26/03/2017

OLIMPICA DOSSOBUONO vs: BUSSOLENG0 4 A 0

OLIMPICA DOSSOBUONO vs: BUSSOLENG0 4 A 0

ALLIEVI REGIONALI – GIRONE A
11 GIORNATA DI RITORNO – 26.03.2017 
OLIMPICA DOSSOBUONO-BUSSOLENGO 4-0
OLIMPICA DOSSOBUONO:
Guadagnini, Burgos, El Dhimni, Kurukulasuriyage (19’ st. Gioia), Melegatti, Saccomani, Caldana (31’ st. Poli), El Hajjami (22’ st. Rinaldi), Pascarella, Bortolazzi (28’ st. Zuccher), Venturi (12’ st. Ferrari)
A disposizione: Beghin, Melotti
All: Montorio
BUSSOLENGO:
Bonadimani, Cuomo (35’ st. Ciresa), Chirilov, De Rossi, Lorenzoni, Cangepol, Mereuta (7’ st. Scamperle), Cristanini, Campione (1’ st. Oliosi), Carcereri (1’ st. Budic), Negro (1’ st. Olivetti)
A disposizione: Rizzardi
All.: Ferrari
Reti: 12’ pt. Venturi (D), 25’ pt. Pascarella rig. (D), 28’ pt. Kurukulasuriyage (D), 33’ st. Ferrari
Arbitro: Ludovico Cau (sez. Di Verona)

Buona gara degli olimpici che con questi tre punti mettono matematicamente in cascina la salvezza matematica con tre giornate di anticipo.
La partita è stata sempre saldamente nelle mani dei giallo rossi che vanno in vantaggio con una gran rete di bomber venturi che a tu per tu dopo un incursione di potenza la piazza quasi nel sette, da lì in poi è un monologo aiutato anche da alcuni eventi fortuiti come il fallo di mano in area del Bussolengo che genera il rigore del 2-0 ( ben realizzato da Pascarella) e come nell'episodio del 3-0 ( realizzato da K..... Shone ) in cui si è ravvisata una deviazione con un braccio non vista dal direttore di gara.
Il quarto goal lo segna il bravo Ferrari dopo una bella incursione in area.
Bisogna però fare i complimenti al Bussolengo che è stato sfortunato negli episodi ma ha dimostrato cuore e saldi principi nonostante la posizione di classifica li penalizzi alla retrocessione ( complimenti davvero ). 
Buona l approva generale di tutti, Venturi, Pascarella, El Hajjami, Oualed e Pascarella, ma tra i migliori in campo da segnalare il capitano Saccomani autore di una prova maiuscola ed il portiere Guadagnini che corona una prestazione di assoluto livello parando pure un rigore a metà del secondo tempo.
Con la vittoria i ragazzi di mister Montorio consegnano alla società olimpica la permanenza nella categoria regionale che rappresenta un traguardo storico in quanto questa è stata la prima stagione dei giallorossi tra le compagini che partecipano al torneo regionale torneo nel quale i ns. allievi si sono battuti spesso alla pari con realtà molto più blasonate e attrezzate raccogliendo spesso,purtroppo, meno di quanto seminato.
Complimenti a tutti ...

BRAVISSIMI!